Luca Dotto è il nuovo testimonial Armani

di Valeria Marco Commenta

Re Giorgio ha scelto il suo nuovo testimonial per le linee uomo di intimo e occhiali e la scelta è ricaduta sul bellissimo Luca Dotto, lo statuario campione di nuoto medaglia d’oro a Shanghai nel 2011.

Il giovane nuotatore, è nato nel 1990, prende il posto che è stata prima di Cristiano Ronaldo e David Beckham.

Luca Dotto sarà quindi il protagonista della campagna Autunno/Inverno 2013-14 Underwear e Eyewear di Emporio Armani e l’adv sarà realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura. Le prime immagini della campagna che ha messo a nudo un altro bellissimo dello sport saranno rese pubbliche a partire dal 16 dicembre 2013 nelle principali città italiane.

Luca Dotto è nato il 18 aprile 1990 a Camposampiero (provincia di padiva) e fin da piccolo ha iniziato il nuoto agonistico che lo ha portato a debuttare ai Campionati mondiali giovanili di nuoto 2008, dove ha vinto l’argento nei 50 m, l’oro nei 100 m e nella staffetta 4×100 m stile libero.

Da lì in poi la sua è stata una carriera in continua ascesa, nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad un prolungato stop nel 2012. Adesso, per lui, oltre ai tuffi in piscina è previsto un bel tuffo nel patinato mondo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>