Kristen Stewart è la nuova testimonial Chanel per il 2014

di La Redazione 0

Spread the love

 

Da tempo si vociferava che Kristen Stewart, la giovane attrice diventata famosa per aver interpretato Bella nella saga di Twilight, sarebbe stata la nuova testimonial Chanel.

La conferma ufficiale è arrivata con la presentazione della collezione Pre-Fall 2014 «Chanel Métiers d’Art Paris-Dallas», presentata per l’appunto a Dallas, naturalmente disegnata da Karl Lagerfeld che ha tratto ispirazione dalla storia e dalle tradizioni di questa città e, soprattutto, dai cowboy. 

La collezione Pre-Fall 2014 «Chanel Métiers d’Art Paris-Dallas» è un omaggio che il guru della moda ha voluto fare a questa città e agli Stati Uniti tutti per aver accolto Gabrielle Chanel quando in Europa sembrava non ci fosse spazio per lo stile elegante e classico della maison francese.

E’ anche grazie a questo contributo arrivato dall’America che Chanel, adesso, è una delle case di moda più apprezzate al mondo e Karl Lagerfeld ha voluto, come suo solito, fare le cose in grande: per la sua nuova collezione, così come per la nuova testimonial Kristen Stewart, ha dato vita ad una sfilata particolarmente originale che si è svolta in un circuito da rodeo e ha anche realizzato il cortometraggio «Return», diretto dallo stesso Lagerfeld, proiettato poco prima della sfilata.

Alla sfilata era presente anche la nuova testimonial del brand, che per l’occasione ha indossato un total look Chanel.

La campagna promozionale della Pre-Fall 2014 «Chanel Métiers d’Art Paris-Dallas» di Karl Lagerfeld, della quale sarà protagonista Kristen Stewart, saranno pubblicate a maggio del prossimo anno (il fotografo che ha realizzato l’adv è lo stesso Lagerfeld).

Foto | Cooper Neill/Getty Images Entertainment/Getty Images for Chanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>