Il look perfetto per il Capodanno 2014

di La Redazione 0

Spread the love

Come vi vestirete questa sera?

Se non avete ancora deciso quale sarà il vostro outfit per la notte di Capodanno 2014 e vi state accingendo ad uscire per fare gli ultimi acquisti di moda, prima di mettere mano alla carta di credito assicuratevi che i vostri acquisti siano in linea con le principali tendenze di questo periodo.

Per essere eleganti ma allo stesso tempo sensuali per la notte di Capodanno 2014 la scelta migliore è un abito nero da arricchire con accessori e dettagli nel colore moda di questo inverno, l’oro. Basta anche un semplice tubino nero – come ci ha insegnato Coco Chanel – per essere perfette e di tendenza anche a Capodanno, l’importante è scegliere gli accessori giusti.

Le alternative sono tantissime: una grande collana abbinata ad un altrettanto grande bracciale, oppure orecchini elaborati, perfetti se volete mettere in evidenza il viso. Stesso discorso per le scarpe: immancabili le décolleté, da scegliere con un dettaglio prezioso color oro. Le ragazze che hanno un animo rock possono indossare gli immancabili biker boots, ma anche in questo caso è necessario un dettaglio gold, che possono essere le borchie dello stivale o, perché no, dei collant color oro.

Per chi vuole osare e abbandonare per una volta il nero, un look originale ma alla moda per il Capodanno 2014 è quello romantico-vintage, da comporre con un vestito sui toni del rosa, dal cipria al pallido, da impreziosire con delle piume dello stesso colore e con delle perle.

Qualunque sia il look scelto per questo Capodanno, non dimenticate l’intimo rosso. Buon Anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>