E’ di diamanti la scarpa più costosa del mondo

di Sandra Rondini Commenta

World's Most Expensive Shoes Worth 326,000 Euros!

La shoes designer neozelandese Kathryn Wilson, quando ha iniziato a collaborare con la sua cara amica Sarah Hutchings, designer della ditta “Orsini Fine Jewellery”, ha pensato di realizzare un modello molto particolare di scarpe che, certo, ha ben poco a che fare con la classica pelletteria, ma molto a che vedere con la gioielleria d’elite e sicuramente tantissimo con i sogni proibiti di ogni donna: una scarpa interamente rivestita di diamanti bianchi per un valore di circa mezzo milione di dollari.

Un vero e proprio gioiello da indossare. Volete sapere qual è il valore di mercato di questa autentica meraviglia che più glam e scintillante non si uò? Ben 500.000 dollari. Se l’istrionica Kathryn Wylson, eccentrica e romantica, ha avuto l’idea, è stata la, poi, bravissima gioielliera Sara Hutchings a incastonare ogni diamante sulla scarpa, uno a uno, con pazienza certosina, finno ad ottenere un autentico capolavoro sia di pelletteria che di gioielleria. Il risultato è qualcosa di unico al mondo che sarà messo presto in vendita in un’asta di beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>