Adidas Originals e Pharrell Williams insieme per una collaborazione a lungo termine

di La Redazione 0

Spread the love

Questa mattina la fanpage Facebook del marchio sportswear Adidas Originals ha diffuso un’interessante news, quella che prevede per un periodo ancora indefinito, una collaborazione tra il brand ed il cantante e producer Pharrell Williams.

I fan delle creazioni Adidas Originals, fino ad ora abituati all’estro di Jeremy Scott e delle sue capsule collection, resteranno piacevolmente sorpresi nell’apprendere che, per un periodo di tempo a noi ancora sconosciuto, Pharrell Williams collaborerà con il celebre marchio di sportswear.

Non è certo il primo approccio della star con il mondo della moda, il suo dettare legge in fatto di tendenza è ormai storia. Aspettiamo con ansia la sua prima collezione, la cui uscita nei negozi autorizzati è prevista per l’estate 2014. Adidas Originals sulla fanpage Facebook ha parlato di una “collaborazione a lungo termine” che fa ben sperare in entusiasmanti novità.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>