White Gallery e la Biennale delle Donne

di La Redazione 0

Spread the love

Siete alla ricerca di un capo nuovo, unico e particolare? Avete già visitato White Gallery, il mega spazio in Zona Eur dove possiamo trovare abiti di lusso ma anche capi dello street style? Un concept unico in continua evoluzione, dove spesso e volentieri vengono ospitati eventi e mostre che lasciano il segno. Un esempio? L’appuntamento fissato per il 18 giugno e che vedrà come protagoniste le donne e la loro creatività; grazie al cocktail di inaugurazione di “Chiamata alle Arti – Femminile Plurale IV Edizione Biennale delle Donne Artiste Contemporanee” avremo infatti modo di vedere l’estro di pittrici, artiste digitali, fotografe, scultrici, designer, stiliste e performer, selezionate dall’Associazione Culturale Logos con la sua Presidente Maria Claudia Simotti, Direttore Artistico della Biennale.

Sarà il rosa, il colore femminile per eccellenza, a dominare tutta la serata, grazie anche alla performance live “Instant Fashion” di Irene Sarzi Amadè, che partendo da materiali di recupero darà vita ad un abito da sera. Sarà anche possibile brindare grazie al cocktail offerto dallo Store in collaborazione con Winophy. Non solo donne però! Spazio infatti anche alla fantasia maschile con un evento collaterale: “Pink HeArt – Uomini che amano le donne”.

Informazioni utili:

Cocktail “Chiamata alle Arti – Femminile Plurale IV Edizione Biennale delle Donne Artiste Contemporanee” e “Pink HeArt – Uomini che amano le donne”: mercoledì 18 giugno 2014 dalle ore 18,00 fino alle ore 22,00 presso White Gallery Piazza G. Marconi, 18/19 – Roma (Eur)

Da White Gallery nascono tendenze e si punta ad anticipare i trend. Anche voi potete diventare protagonisti di questa trasformazione. In che modo? Prendendo parte all’ evento del 18 giugno: un’occasione per celebrare la forza delle donne e la loro creatività.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>