White Gallery, shopping experience a 360 gradi!

di La Redazione 0

Spread the love

Sempre più spesso osserviamo le vetrine dei negozi sognando quel paio di sandali, l’abito dei nostri sogni o la borsa che alberga nei nostri desideri. I saldi rappresentano il momento ideale per soddisfare questi capricci di moda e White Gallery il luogo migliore per cedere alla tentazione, con un’esperienza di shopping a 360 gradi.

Lo Store romano propone nei suoi meravigliosi spazi collezioni dallo stile metropolitano, calzature, accessori, bijoux esclusivi, abiti da cerimonia, accessori per gli animali domestici, fragranze uomo, donna e d’ambiente. Un’esperienza di shopping a 360 gradi dunque, con il vantaggio degli esclusivi saldi estivi.

Cedere ad una tentazione non è mai stato così semplice, invitante e conveniente! L’area Off Collections è uno degli spazi da visitare all’interno di White Gallery. Essa propone una selezione di capi ed accessori delle passate collezioni, ma non si tratta di un outlet, bensì di uno spazio dedicato ai veri intenditori all’interno del quale sarà possibile scovare delle vere e proprie chicche, con sconti fino al 60%, per arricchire il proprio stile e dare nuova vita al guardaroba estivo.

Una shopping experience in una location suggestiva, resa ancor più attraente dai profumi esclusivi dell’area Fragrances: questo è ciò che White Gallery riserva ai suoi clienti. Saldi estivi che vi sedurranno con capi e accessori moda, ma anche con una selezione di profumi e persino un’aerea dedicata al fitness. Tutto questo con il vantaggio di sconti esclusivi, per rinnovare il guardaroba a cuor leggero.

Per info su White Gallery, visitate il sito www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>