White Gallery, dallo street-style al fashion contemporaneo anche con i saldi estivi 2014

di La Redazione 0

Spread the love

Personalizzare, mixare, giocare con i propri outfit per renderli unici ed originali: questo è il trend del momento, in un periodo storico nel quale la moda gioca con il passato guardando al futuro. White Gallery cavalca l’onda dello stile e offre ai propri visitatori la possibilità di creare incredibili “mix and match” tra capi fashion e accessori metropolitani. Un’esperienza di shopping incredibile, fruibile a tutti grazie ai tanto attesi saldi dell’estate 2014.

Un luogo nel quale il piacere per lo shopping dei capi più alla moda si sposa con la possibilità di acquistare preziose fragranze per noi e per la nostra casa, profumi che rendono unico l’ambiente in cui viviamo o lavoriamo. White Gallery é un ambiente nel quale l’esperienza di shopping diventa totale, a 360 gradi. E i saldi estivi rendono ancora più intrigante questo mood.

L’area Fragrances di White Gallery è un piacere per i sensi: i profumi proposti non sono solamente piacevoli all’olfatto, ma spesso si presentano con un design unico da esporre nelle abitazioni più curate ed eleganti. Questo reparto è solamente uno dei numerosi ambienti che è possibile visitare nel LifeStyle Store romani, approfittando dei saldi estivi. L’area Off Collections, ad esempio, propone una selezione dei migliori capi ed accessori delle passate collezioni, con sconti fino al 60%: un angolo dedicato ai veri intenditori con il gusto per l’esclusivo ed il bello.

Una shopping experience che vi offrirà la possibilità di spaziare da un look metropolitano, nel nuovissimo spazio Nativ_e, fino ad arrivare agli abiti eleganti e di ottima fattura per le cerimonie e le occasioni più importanti e memorabili, passando per la bigiotteria più moderna ed esclusiva e persino gli accessori per i vostri fedeli amici a quattro zampe.

Questo è il momento migliore per esaudire tutti i vostri desideri in fatto moda, perché i saldi da White Gallery sono i migliori di Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>