Summer Jamboree 2014, sfoggiate il vostro look Fifties!

di La Redazione 0

Spread the love

Si chiuderà domenica 10 agosto la 15esima edizione del Summer Jamboree di Senigallia, il Festival di musica e cultura anni ’40 e ’50.

Il programma del weekend è fittissimo di eventi ma l’occasione è ghiotta soprattutto perchè offre a voi, signorine la possibilità di calarvi in pieno nella parte di una favolosa pin-up, di una romantica e grintosa Sandy di Grease o di una Rizzo.

Sarete insomma delle vere Pink Ladies e ballerete il Lindy Hop in un favoloso abito a ruota tempestato di ciliegie, con i vostri nuovi cat-eye sunglasses, la cofana più alta e l’eye-liner più bold che abbiate mai sperimentato.

Se avete deciso di andare, quindi, cominciate  subito a pensare a  cosa mettere in valigia:  lasciatevi ispirare da Betty Page, Marilyn Monroe, Jayne Mansfield, Kim Novak o Ava Gardner.

Avete un’infinità di possibilità: gonne a tubino, pantaloni Capri o shorts a vita alta espadrillas, stringate o decollètèes con punta arrotondata. Golfini con maniche a 3/4, top e camicette in stile navy, bandane, fiocchi e tocchi leopard. E poi le labbra più rosse che potete.

Quindi potrete lanciarvi, oggi stesso, nelle lezioni gratuite di ballo che vi attendono per poi metterle in pratica durante i concerti serali. Per i più esperti ogni sarà ogni giorno possibile prendere parte al dance camp di Lindy Hop, Boogie, Charleston e St. Louis Shag.

Non mancheranno, durante la notte le esibizioni di Burlesque per vivere anche l’aspetto più giocosamente sensuali di quegli anni. Per dare poi un deciso twist Fifties al vostro guardaroba o alla vostra casa non perdetevi il Mercatino di domenica mattina.

Non potete voi perdervi le mostre dedicate al musicista Buddy Holly e all’intramontabile icona Marylin Monroe, aperte tutti i giorni presso la Rocca Roveresca fino al 31 agosto.

Trovate qui , sul sito ufficiale, il programma completo dell’evento, stand gastronomici e dedicati ai tattoo inclusi! Fateci poi sapere quale outfit avete scelto di indossare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>