Pittarosso Pink Parade: il brand lancia una iniziativa a favore delle donne

di La Redazione 0

Spread the love

Pink is good e su questo siamo tutte d’accordo. Il rosa conquista chi ama la moda e, in generale, tutte le donne. Solo che questa volta parliamo di una iniziativa benefica molto importante. E’ quella di Fondazione Umberto Veronesi per la lotta al tumore al seno, alla quale ha preso parte attiva dallo scorso anno anche PittaRosso. Il brand quest’anno lancia, tra l’altro, una manifestazione collaterale sempre legata al tema, che si chiama PittaRosso Pink Parade, alla quale possono partecipare tutti, indipendentemente dall’età. Si tratta di una camminata non competitiva, prevista per il prossimo 26 ottobre a Milano per sensibilizzare i presenti a favore della lotta al tumore al seno e a promuovere l’attività fisica come alleata della salute.

PittaRosso Pink Parade partirà da Piazza San Babila, per 5 chilometri per poi proseguire verso Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Piazza della Scala, attraverso i Giardini Montanelli, Via Moscova, Via San Marco, con arrivo in Piazza XXV Aprile. L’occasione è perfetta per restare un giorno all’aria aperta e magari divertirsi con tutta la famiglia. Sì perché, tra l’altro, l’iscrizione per i bambini è gratuita. La quota d’iscrizione alla manifestazione è di dieci euro, interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi .

Come partecipare alla prima Pink Parade?

La quota per la camminata o solo per la donazione se volete, si può versare direttamente in qualunque punto vendita PittaRosso oppure al villaggio di partenza il 26 ottobre. Per tutte le informazioni aggiuntive potete andare su:  http://www.pittarosso.com/pinkparade. Oppure potete attivarvi sui social, utilizzando l’hashtag #pinkparade o controllando la pagina Facebook  dell’evento. PittaRosso contribuirà a sostenere il progetto #NOTHINGstopsPINK, il progetto di Rosa & Associati con Fondazione Umberto Veronesi che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che correranno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>