Halloween 2014, le capsule collection di Charlotte Olympia e di Rita Ora per Adidas

di Elisa Mancini Commenta

Buon Halloween streghette! E no, non siamo qui per aiutarvi, ancora una volta, a vestirmi da conturbante vampiro o da Mercoledì Addams, versione sexy.

Vogliamo essere più originali di così e darvi suggerimenti validi anche per i prossimi giorni, raccontandovi delle capsule collection in uscita a tema Halloween o di quelle che saranno lanciate proprio in questi giorni.

Non poteva poi mancare Charlotte Olympia con la sua capsule “Trick or Treat”: imperdibili sono le spider clutch con ragnatela metallica applicata e piccolo ragnetto  gioiello o le favolose pump in suede nero ccostellate di minuscoli ragnetti. E, ancora, gli ankle boots con trama di ragnatele.

Il dolcetto è invece rappresentato dai sandali color  zucca con listello a T, caratterizzato da applicazioni di caramello dorate. Non manca la classica clutch in pvc rigido trasparente che racchiude, all’interno una pochette morbido con ricamo “Trick” sul fronte e “Treat” sul retro.

Guardate i pezzi nella gallery.

Ad esempio da domani adidas.it/originals, negli store adidas Originals e in selezionati retailer nel mondo, la terza release della  nuova strepitosa capsule “Roses and Spray” firmata da Rita Ora per Adidas Originals: stile glamour- sporty- street per le tute intere, i pantaloni, le felpe con cappuccio, le t-shirt, le sneaker e i beanie hat. E ancora giubbini, leggins e crop top.

A fare da comune denominatore sono le stampe di rose su sfondo royal blue e gli spruzzi di grigio. Un assaggio per voi nella gallery e domani svegliatevi presto per  scegliere dalla collezione completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>