Victoria Secret Fashion Show 2014, le foto dell’evento

di La Redazione 0

Spread the love

Uno degli eventi moda più attesi dell’anno è proprio quello del fashion show firmato Victoria’s Secret. Anche quest’anno è arrivato, puntualissimo, con il suo carico di glamour, top model e artisti di fama internazionale.

Si è svolto a Londra, ieri 2 dicembre 2014, l’annuale fashion show di Victoria’s Secret. Modelle splendide in passerella, accompagnate dalle note pop di Ariana Grande, Ed Sheeran e Taylor Swift, gli artisti più in momento. Gli angeli sono scesi in passerella indossando, come da tradizione, le loro spettacolari ali, rendendo ancor più prezioso e scintillante uno spettacolo che già risulta essere uno dei più attesi di tutto l’anno per scenografie, lingerie ed ospiti.

Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, passando per Candice Swanepoel, Doutzen Kroes e Lily Aldridge, queste sono solamente alcune tra le top model che hanno preso parte allo show e che vi mostriamo nella nostra gallery fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>