Diadora Camaro, un’esplosione di colori da AW LAB

di La Redazione 0

Spread the love

Passione per il Vintage ed esplosione di colori. Questo è il connubio perfetto da cui parte Diadora che ha riproposto per AW LAB, direttamente dal catalogo degli anni ‘80 le sue Camaro, un modello intramontabile oggi reso ancor più accattivante dalle nuove esuberanti colorazioni.

Un vero e proprio tuffo nel passato e un tocco di gioia colorata e frizzante che regaleranno ad ogni vostro out-fit la certezza di essere perfettamente in linea con le tendenze della stagione e di non passare mai inosservati. Un sapiente mix tra nylon e pelle scamosciata, gli stessi materiali utilizzati per la tomaia originale, completa questo modello retrò running che gli appassionati di sneaker conoscono e apprezzano da sempre.

Disponibili in esclusiva in tutti gli store AW LAB e sul sito ufficiale del marchio, le Diadora Camaro sono pronte a rendere unico ogni vostro outfit ispirato ai look retrò dei mitici anni ’80, tra colori e sfumature vivaci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>