Scarpe a/i 2015-2016, adidas Originals by Pharrell Williams

di Federica Guarneri Commenta

Dopo il grande successo del lancio delle Superstar Supercolor lo scorso aprile 2015, Pharrell Williams torna per la stagione a/i 2015-2016 con Supershell, progetto che lo vede in prima linea con adidas Originals nella selezione di artisti e creativi di tutto mondo in grado di reinventare completamente la shelltoe della sneaker, utilizzando Superstar come una vera e propria tela creativa.

adidas Originals_Superstar_Supershell_by Pharrell_da AW LAB (5)

La punta delle sneaker si anima con la firma grafica del newyorkese Todd James e dall’artista giapponese Mr. A completare la collezione di scarpe a/i 2015-2016 quattro artwork di Pharrell che rappresentano in pieno l’energia vitale e la sua forte relazione con i colori.

Supershell è disponibile, dal 7 agosto 2015, nelle versioni black e white così da lasciare al centro della scena le opere degli artisti. Ogni paio dispone di un trattamento grafico diverso sulla sneaker destra e sinistra, offrendo così alla collezione un mix and match continuo nonché un’espressione creativa per chi le indossa. L’ Artwork Collection porta così nel mondo di Superstar arte e creatività come mai prima.

Artwork by Mr. ©Mr./Kaikai Kiki Co., Ltd. Tutti i diritti sono riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>