L’eleganza di 7camicie, il bianco che non passa mai di moda

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Che i capi di abbigliamento contenuti nell’armadio di un uomo siano inversamente proporzionali a quelli contenuti da una donna, più che un dato di fatto è una legge universale! Tuttavia nel guardaroba maschile esiste un indumento che non deve mai mancare: la camicia bianca, soprattutto se è stata realizzata da 7camicie, leader italiano nel settore della camiceria.

Nel sito ufficiale di 7camicie è possibile scegliere tra una vasta gamma di camicie bianche da uomo, sia a manica lunga che corta.

La camicia bianca è un evergreen ideale per ogni occasione, 7camicie offre 4 differenti tipologie di modelli dal moderno Bernini, con un doppio collo button down in cui è presente una doppia vela ed un taglio ridotto, al più classico e ricercato Firenze adatto per essere indossato sia esternamente che internamente al pantalone.

Se realizzata da 7camicie, chiamarla camicia bianca è riduttivo, il materiale pregiato e la ricercatezza di stile la rendono un must delle eleganza, ad esempio il tessuto Oxford è rigorosamente in cotone purissimo ed è tra i migliori al mondo nel settore della camiceria, riconoscibile a prima vista grazie all’intreccio dei sottili filati colorati in ordino e i bianchi più spessi, i quali ne conferiscono l’aspetto a “puntini”.

Comprare una camicia bianca da uomo non è mai stato più semplice, acquistando online i tempi di consegna operati da 7camicie sono di 2 o 3 giorni lavorativi con spesa di spedizione gratuita in tutto il mondo, nel caso in cui vi fosse la necessità di restituire il prodotto, 7camicie propone il reso gratuito nei Paesi dell’Unione Europea.

I prodotti del brand italiano, sono acquistabili inoltre, presso i centinaia di punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e nel mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>