Scopri la nuova gamma di abbigliamento da uomo firmato 7camicie

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

7camicie, brand italiano leader nel settore della camiceria, ha ampliato la sua produzione anche in altri settori tra i quali l’abbigliamento da uomo.

Nello store online sono disponibili, oltre alle camicie, un vasto assortimento di magliette, giacche, pantaloni, maglioni, bermuda e tutto ciò che è legato all’outfit maschile, realizzati sempre in stile 7camicie, ovvero con tessuti di qualità e ricercatezza.

Acquistare capi d’abbigliamento online per gli uomini che non amano trascorrere ore in giro per negozi, non è mai stato più semplice, se sei uno di loro ti farà piacere sapere che basta collegarsi al sito ufficiale e nell’apposita sezione “abbigliamento uomo”, nel quale potrai scegliere comodamente tutti gli articoli preferiti, dai pantaloni casual a quelli eleganti ed abbinarli con una polo in puro cotone Piqué da indossare sotto un raffinato maglione in lana Nylon.

I tempi di consegna di 7camicie sono rapide dai 2 ai 3 giorni lavorativi e spese di spedizione gratuite in tutta Italia e nel mondo.

In caso di reso, nessun problema, è gratuito per tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea, 7camicie offre inoltre la formula Soddisfatti o rimborsati entro un massimo di 100 giorni dalla consegna.

Se fai parte della categoria che preferisce lo shopping tradizionale in stile “vedere per credere”, ti puoi recare presso uno dei centinaia punti vendita sia nel territorio nazionale che sparsi in decine di Stati nel mondo, nel quale si potrai toccare con mano la qualità e la cura che il marchio italiano mette nella realizzazione dei suoi capi.

Per tutti i dubbi o informazioni, nel menu Service del sito di 7camice troverai tutti i riferimenti per contattare il servizio clienti, anche tramite messaggio Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>