Scopri tutte le camicie jeans in vendita da 7camicie

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

La camicia di jeans da uomo non ha bisogno di presentazioni, ma se si tratta di camicie realizzate dal brand italiano, 7camicie allora sì.

Prima di tutto 7camicie non realizza mai un semplice capo di abbigliamento, ma risponde attentamente ad ogni esigenza del cliente.

In secondo luogo, tutti i modelli sono creati con tessuti di alta qualità e con una durabilità lunga nel tempo.

Fatte queste premesse, visitando lo store online o uno degli innumerevoli punti vendita presenti in Italia e nel mondo, potrai vedere con i tuoi occhi il vasto assortimento di camicie jeans prodotte da 7camicie.

Dalla classica Leonardo in jeans blu chiaro arricchita dal particolare collo button down a bottone singolo, un mix tra tradizione ed innovazione, con vela lunga e listino alto disponibile anche con polsini a contrasto in tinta unita, al modello più originale Napoli con collo omonimo a vela singola, rivisitato in chiave moderna rispetto al classico Francese, a vestibilità slim su stampato blu e marrone.

Ogni camicia di jeans presente nello store è in tessuto denim interamente in cotone, caratterizzate da una grande robustezza ed isolamento termico, indossabile dunque in qualsiasi periodo dell’anno ed ideale per gli uomini che prediligono un look casual e giovanile ma che non passa mai di moda.

Tutti gli acquisti sono garantiti da 7camicie con la formula soddisfatti o rimborsati, inoltre offre le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo ed il reso gratuito nei paesi dell’Unione Europea.

In caso di dubbi o per qualsiasi altra esigenza, sul sito nella sezione Service sono presenti tutte le modalità per contattare il servizio clienti, dal telefono, alla chat diretta o persino tramite messaggio Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>