Sanremo 2017, 5 tendenze beauty e look

di Emma 0

Spread the love

Francesco Gabbani ha quasi inaspettatamente conquistato il podio della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Ma si sa, il palco di Sanremo è la passerella adatta per fare sfoggio di outfit e tendenze di stagione.

Scopriamo alcune della tendenze moda e beauty che si sono avvicendate sul palco del Teatro Ariston di Sanremo sfoggiate da ospiti e cantanti. 

Lungo: che gli abiti lunghi stile Anni Settanta stiano vivendo un periodo di florido revival è chiaro. Lo testimoniano gli abiti (tutti lunghi e scivolati con maniche ampie) di Melampo che valorizzano il fisico dimagrito e asciutto di Chiara Galiazzo (che in nero o rosso non ha voluto nascondere di aver perso molto chili). Lungo anche per Bianca Atzei, per Giusy Ferreri (in stampa animalier), per Camen Consoli in bianco e nero a pois.

Liscio: che il liscio fosse tornato si era capito. Bella la scelta di Virginia Raffaele che sfoggia un liscio lungo scalato e con riga centrale in un bel castano caldo.

Onde: non solo liscio, ma anche onde. Belle quelle sfoggiate da Giusy Buscemi con riga laterale, naturali le onde piatte di Paola Turci (grande trend), morbide quelle di Chiara.

Rossetto rosso: su un palcoscenico importante non si sbaglia mai indossando il rossetto rosso. Perfetto se abbinato all’occhio nudo (Giusy Buscemi), se abbinato alle unghie dello stesso colore (Fiorella Mannoia).

Unghie: se su Instagram spopolano le unghie a specchio, è inevitabile osservare che le unghie corte, minimal e scure siano il massimo dello chic per mani e piedi. Resiste, ed è altrettanto chic, ma manicure gettonatissima sul palco. Intramontabile la manicure rossa (Fiorella Mannoia e Chiara).

 

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>