Comodità ed eleganza con le camicie da uomo Slim Fit di 7camicie

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Le camicie da uomo slim si caratterizzano dalla vestibilità più aderente, ideali per gli uomini che prediligono un taglio più asciutto senza tessuto in eccesso, tuttavia nella maggior parte di tali modelli l’eleganza va a discapito della comodità, infatti i movimenti ne risultano essere limitati. Le tecniche con le quali sono realizzate le camicie slim di 7camicie, sono in grado invece di unire l’eleganza alla comodità perché combinano alla particolare tipologia di taglio tessuti di alta qualità come ad esempio il Popeline Stretch che ne garantisce la massima traspirabilità ed il totale confort.

Nello store online di 7camicie è presente un’intera sezione dedicata nella quale poter scegliere, tra la vasta gamma proposta, il modello adatto a soddisfare ogni esigenza, dall’evento informale all’appuntamento di lavoro.

Oltre alla cura nella realizzazione, ciò che distingue 7camicie dagli altri brand di settore, è la ricercatezza dei dettagli, ogni camicia è infatti rifinita con cuciture a sette impunture per centimetro che ne rafforzano i punti maggiormente soggetti ad usura.

I polsini a doppia asola e a doppio bottone rendono il capo versatile per ogni abbinamento, oltre ad essere caratterizzati da accenti di originale sobrietà.

Il leader italiano nel settore della camiceria, offre le spese di spedizione gratuite in tutti i paese del mondo, con tempi di consegna rapida entro 2 o 3 giorni lavorativi e reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Per ogni dubbio o richiesta di ulteriori informazioni, contatta il customer service in tempo reale grazie al live chat presente nel sito oppure attraverso il più moderno servizio di messaggistica istantanea, WhatsApp.

7camicie è inoltre presente con centinaia punti vendita sia sul territorio nazionale che nel mondo, recati presso quello più vicino a te per testare con mano la qualità italiana, vincitrice del Franchising Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>