7camicie: il nero che non passa mai di moda

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

La camicia nera, insieme a quella di color bianco, è l’indumento più versatile in assoluto e che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba sia maschile che femminile, è in grado infatti di conferire anche al proprio stile casual una nota raffinata e si presa perfettamente a qualsiasi tipo di occasione: dall’ufficio, alla giornata in Università e il detto che recita: “il nero si porta con tutto” non è nato per caso, la camicia da uomo nera può essere indossata indifferentemente con un paio di jeans oppure con pantaloni in tessuto di vario colore: bianco, azzurro, grigio, beige e con altrettanti tipi di maglione.

Tra i vari store online, quello di 7camicie offre sicuramente la migliore selezione di camicie nere  per tutti i gusti e per tutte le corporature.

Tra gli innumerevoli modelli, si possono scegliere le camicie nere a tinta unita oppure impreziosite da elementi in contrasto che danno al look un aspetto ricercato e sempre al passo con la moda del momento.

Tutte le camice sono realizzate con tessuti di alta qualità, come ad esempio il modello Marco Polo in pregiato Satin a 2 bottoni Button Down doppio collo, intervallato da motivi a quadri bianchi, neri e a fantasia in tonalità grigio, oppure il modello Caravaggio in Popeline Stretch a tinta unita con il particolare tipo di collo Coreano per uno stile fashion.

Tutti gli acquisti sono garantiti dalla formula “soddisfatti o rimborsati” entro 100 giorni dalla consegna, spese di spedizione gratuite in tutti i paesi del mondo entro due o tre giorni lavorativi e reso veloce gratuito nell’Unione Europea.

Non perderti l’occasione di approfittare delle offerte proposte da 7camicie con le quali potrai risparmiare fino al 50% del prezzo, oppure visita uno dei centinaia punti vendita presenti su tutto il territorio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>