Tom Ford, il make up Color Collection per la primavera 2017

di Emma 0

Spread the love

Un sofisticato gioco di luci e di ombre è l’effetto che regalano i prodotti della Color Collection Tom Ford Spring 2017, la nuova sofisticata collezione di make up per la primavera. Rigorosamente all’insegna del lusso estremo, i nuovi prodotti Tom Ford per viso e labbra puntano su un effetto tridimensionale del viso grazie alla polvere illuminate e ai rossetto.

Dopo l’Orchid make up collection interamente ispirata al celebre profumo femminile, Tom Ford propone prodotti essenziali per esaltare il viso e focalizzare l’attenzione sulle labbra.

I celeberrimi Shade & Illuminate Tom Ford (in vendita a 80 dollari) vengono proposti per la primavera 2017 nella variante Face e Lips: si tratta di eccezionali duo di blush e illuminante viso che si caratterizzano per la texture cremosa e il finish luminoso per scolpire in modo deciso il volto. Per la primavera Tom Ford presenta due varianti colore, lo Scintillate, (in nude beige e arancio) e il Sublimate (in rosa pesca e malva scuro).

PRIMAVERA 2017, I TREND DA SEGUIRE

Pezzo forte della collezione sono gli esclusivi ombrè lips gli esclusivi Shade & Illuminate Lip  (n vendita a 60 dollari) Tom Ford, speciali duo di rossetti pensati per creare ammalianti giochi di luce ed ombra sulla scia delle nuove tendenze make up e con il tocco finale del finish velvet matte estremamente bello a vedersi e molto confortevole.

Sei le nuance disponibili che vanno dal Saboteur (in fucsia e prugna), Impulse (nude rosato e rosa malva), Automatic (nude beige e caramello), Nikita (rosso aranciato e burgundy scuro), Tantalize (duo in rosa pesca e rosso corallo), Possession (rosa medio e rosso fragola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>