Scopri il nuovo assortimento taglie comode uomo di 7camicie

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Essere alla moda rinunciando alla comodità o essere comodi rinunciando allo stile? Generalmente i capi di abbigliamento taglie forti vengono realizzati prediligendo o l’una o l’altra opzione.

La nuova collezione di 7camicie, invece, è stata creata in un connubio perfetto di stile ed eleganza, con capi raffinati per le occasioni più importanti a quelle più informali.

7camicie è il brand italiano che in pochi anni è riuscito ad affermarsi come leader nel settore della camiceria, successivamente ha ampliato la sua produzione in altri settori tra i quali per l’appunto quello dedicato alle taglie comode da uomo.

Nello store online è presente tutta una sezione dedicata all’abbigliamento oversize da uomo, seduti comodamente sul divano potrete entrare in un negozio virtuale e scegliere non solo camicie ma anche maglioni, giacche, polo, pantaloni e accessori da indossare in ufficio, ad un appuntamento di lavoro o nel tempo libero.

È vero quando si acquista online si ha sempre paura di sbagliare taglia e di conseguenza dover rispedire la merce, 7camicie ha pensato ai suoi clienti mettendo a disposizione tutte le formule che possano essere agevolanti.

Innanzitutto le spese di spedizione sono gratuite sia in Italia che nel mondo, il reso è gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea, inoltre si ha a disposizione la formula soddisfatti o rimborsati entro un periodo di 100 giorni. I tempi di consegna sono rapidi, entro due o tre giorni lavorativi. Per qualsiasi necessità si può contattare 7camicie tramite telefono dal lunedì al venerdì, tramite la chat presente nel sito o tramite il servizio di messaggistica istantanea WhastApp.

Se preferisci l’acquisto tradizionale, puoi recarti presso uno dei centinaia punti vendita presenti in Italia e nel mondo, grazie alla rete in franchising che gli ha fatto vincere anche il premio Franchising Awards nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>