Effetto sunkissed, 5 prodotti da provare

di Emma 0

Spread the love

Anno dopo anno continua a essere il make up più cercato su Google: non passa mai di moda l’effetto sunkissed, effetto bronze. Perché se l’abbronzatura regala un effetto salutare, è anche vero che il mirabile effetto del baciata dal sole richiede qualche ulteriore trucchetto e qualche prodotto ad hoc.

Che sia il più illuminate, ma leggero possibile per regalare l’effetto di impalpabilità e di bellezza a ricordare una giornata trascorsa al mare, ma senza dimenticare la protezione, indispensabile. 

Insomma il trucco c’è ma non si vede e il trucco effetto abbronzatura naturale richiede una particolare attenzione e la giusta texture.

Il segreto dei nuovi prodotti è l’elevato grado di impalpabilità: la terxure diventa sempre più liquida e leggera, confortevole in estate, ma anche per tutte le altre stagioni dell’anno visto che l’effetto sunkissed non va mai in vacanza ed è costantemente agognato in ogni mese dell’anno.

Impalpabili, i nuovi bronzer fluidi contengono pigmenti di colore che si fonde perfettamente con la pelle, senza sporcare e senza lasciare traccia.

Ma come applicarli? Vanno focalizzati sui punti chiave del viso e poi stesi con tocco sapiente dalle dita per un risultato invidiabile da sfoggiare in estate, ma non solo.

 

Giorgio Armani Maestro Liquid Summer: è un bronzer di lusso arricchito da particelle luminose che può essere utilizzato da solo, ma anche insieme al proprio fondotinta.

Chanel Les Beiges effetto Bonne Mine: più che un prodotto è un cult, un fondotinta dalla texture leggerissima che regala un colorito naturale.

Charlotte Tilbury Beach Stick: il blush va picchiettato sulle gote e sfumato nel bronzer per un effetto più naturale.

Marc Jacobs Dew Drops Illuminante Coconut Gel: il nuovo prodotto offre gocce illuminanti in gel al profumo di cocco

Dior Nude Air Liquid Luminizer: è un siero liquido leggerissimo e perfezionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>