Giacche e Giubbotti per i tuoi bambini, risparmia online su Fantaztico

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

La fine dell’estate annuncia l’arrivo della pioggia e del freddo. Anche se la temperatura è ancora mite, è sicuramente il caso di premunirsi ed iniziare a preparare giacche e giubbotti per i nostri ragazzi. Le condizioni meteo cambiano improvvisamente ogni giorno, ed i piccoli con la scuola sono impegnati sin dalle prime ore del mattino, uscendo di casa nelle ore più fredde della giornata.

L’inverno 2017 /2018 nell’abbigliamento bambini si esprime con un guardaroba poliedrico e decisamente stiloso.

Per le bambine, vedremo abiti tempestati di gemme preziose, con volants, balze e rouches, con decori “romantici” ispirati ai colori naif della natura. Sugli scaffali avremo abitini in felpa, cardigan in lana colorati, gonne in principe di Galles dotate di brillanti abbellimenti.

Molti brand adotteranno volumi geometrici nei giubbotti e giacconi, specie in quelli dei più piccoli. I parka bambina saranno di gran moda anche nell’ormai prossimo inverno. Come è possibile vedere su Fantaztico, i cappotti e giubbini per i bambini abbandonano in parte gli elementi più classici per poter aderire a personalità più esigenti, come quelle dei nostri ragazzi. Brum, Mek e Bimbus, tra i marchi più apprezzati presenti sul sito.

Anche per l’abbigliamento bambino autunno – inverno 2017/2018, sono attese alcune interessanti novità: bomberini a effetto plaid, con pullover, felpe navy, polo a maniche lunghe. Per i giacconi bambino, Fantaztico propone imbottiture in vera piuma d’oca o superlight, adatti per le mezze stagioni. È disponibile un assortimento davvero completo che include Husky, parka, giacche bambino anche da cerimonia: sul sito troverete diverse proposte Brums, Bimbus, Mec, Esprit e Levis.

Un buon genitore, nella scelta degli abiti, deve tenere conto della possibile crescita di statura del proprio bambino e della possibilità di poter indossare maglioni, sotto le giacche ed i giubbotti. La taglia dovrà generalmente essere leggermente più grande di quella degli abiti estivi. È preferibile acquistare almeno due tipi di giacche o giubbotti, uno più pesante ed uno più leggero, per le diverse temperature dell’autunno e dell’inverno.

La migliore possibilità di acquisto è sicuramente quella online. Acquistando sul web, è possibile reperire ogni misura e visualizzare un guardaroba davvero vastissimo, in grado da poter accontentare qualsiasi gusto per ogni occasione. Su internet potrete scegliere ogni capo, commentando gli acquisti con i familiari e consultandosi con amici e parenti. Il tutto comodamente in casa, senza necessità di affrontare traffico, parcheggio e confusione per recarsi in negozio.

La migliore soluzione è indubbiamente quella di Fantaztico, azienda leader del settore che propone, sin dal 2010, i migliori marchi dell’abbigliamento 0-16 anni ai prezzi migliori del mercato. Le consegne sono sempre rapide e veloci, ed è sempre possibile farsi assistere da un comodo servizio clienti. Il sito propone oggi oltre 2.000 modelli a stagione, acquistati da oltre 20mila clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>