Stirare anche i capi più pregiati senza rovinarli? Ecco la nuova gamma di ferri da stiro di Philips

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Tra i piccoli elettrodomestici che non possono mancare in casa troviamo ovviamente i ferri da stiro. Si tratta di uno strumento veramente indispensabile in ogni ambiente casalingo, dal momento che permette di mantenere ordinati tutti i vari capi d’abbigliamento. Avete presente tutte quelle pieghe che si formano nel tessuto in seguito alle operazione di lavaggio e asciugatura? Ebbene, questo elettrodomestico è fondamentale proprio per stirare tutti questi vestiti, visto che scorre facilmente su ogni tessuto. Al giorno d’oggi sono diversi i tessuti che vengono realizzati con procedimenti speciali che consentono di rimuovere o quantomeno di ridurre l’esigenza di stirare il capo d’abbigliamento in seguito al lavaggio.

Ebbene, Philips ha finalmente tolto i veli ad una nuova gamma di ferri da stiro tecnologicamente all’avanguardia, che comporta un gran numero di vantaggi. Si tratta di ferri generatori di vapore che hanno il grande pregio di garantire una stiratura più rapida. Questi ferri generatori di vapore si fanno notevolmente preferire in confronto ai normali modelli a vapore. Oltre alla stiratura più rapida, possono offrire anche un serbatoio dell’acqua dalle dimensioni maggiori, un peso inferiore e la tecnologia OptimalTEMP integrata. Il serbatoio del ferro da stiro Philips si può riempire in ogni fase della stiratura, in modo tale da garantire elevate prestazioni anche quando i capi d’abbigliamento da stirare sono numerosi, senza alcun tipo di interruzioni. La nuova tecnologia OptimalTEMP, integrata, consente di confrontarsi egregiamente con ogni tipo di tessuto, partendo dalla seta fino ad arrivare ai jeans, senza la necessità di impostare la temperatura.

In confronto ad un ferro a vapore, un ferro generatore di vapore ha la capacità di garantire la produzione di un quantitativo di vapore due volte maggiore e la stiratura ne trae un gran vantaggio. Insomma, la nuova gamma di ferri da stiro permette di stirare qualsiasi tipo di capo, da quelli più pregiati e ricercati fino a quelli dai tessuti più economici e diffusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>