Professional Pins, l’ideale per spille e calamite personalizzate con una garanzia imbattibile

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Essere una start-up ancora prima che queste ultime diventassero di moda. Era il 2004 quando nasceva Professional Pins, una delle più importanti aziende in Italia nel settore delle spille e calamite personalizzate. Già nei primi tempi gli investimenti erano rivolti a mettere a disposizione della clientela un sito web il più moderno possibile, introducendo in seguito anche un ottimo e-commerce proprio per permettere di effettuare degli acquisti nella più completa autonomia.

Gli investimenti sono proseguiti in modo corposo nel 2014 e nel 2015 e hanno riguardato soprattutto la ricerca e sviluppo. Lo scopo era quello di ottenere importanti miglioramenti in relazione alle tecniche produttive utilizzate. E l’obiettivo è stato raggiunto, potendo adesso mettere a disposizione della clientela una garanzia che non ha eguali, ovvero “soddisfatti o rimborsati al 100%”.

Sia il reso della merce che la ristampa gratuita dell’ordine sono comprese in questa garanzia, che non è valida solamente per le clausole trasparenti che sono indicate sul sito. Non è finita, qui, visto che viene offerta anche la garanzia di controllo gratuito del file, prima di dare l’ok per la stampa del materiale oggetto dell’ordine.

In Tutta Europa e ovviamente anche in Italia, Professional Pins è l’unica azienda che offre questo tipo di garanzia nell’ambito della realizzazione di calamite, specchietti, portachiavi, magneti e spille personalizzate.  I valori aziendali sono chiaramente improntati alla più totale soddisfazione della clientela, garantendo la massima puntualità nelle consegne e il rispetto delle varie tempistiche di produzione. Le stampe vengono controllate ad alta qualità, mentre le consegne avvengono in 24 ore in tutta la penisola italiana. E i clienti possono anche optare per la spedizione con pacco anonimo, la scelta più adatta per la spedizione ai clienti terzi. Un servizio completo ed efficiente, che pone sempre in cima a tutto le esigenze della clientela, offrendo anche un’efficiente assistenza clienti, raggiungibile al numero 0286876858.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>