Tom Ford Beauty, la nuova collezione Extrême

di Fabiana Commenta

Non smette mai di sorprendere Tom Ford che arricchisce la sua ricca proposta Tom Ford Beauty con Extrême, la nuova collaborazione realizzata con Isamaya French, visionaria artista inglese e per l’occasione makeup artist.

Modulabile, ma molto portabile sono le caratteristiche della nuova collezione Extrême che si compone di pochi, ma importanti pezzi tutti da provareo, ombretti modulabili, mascara e rossetto. La collezione Extrême di Tom Ford Beauty è disponibile in Italia in soli tre punti vendita, presso la Boutique Tom Ford Milano, presso la La Rinascente Duomo Milano e presso La Rinascente via del Tritone Roma a e naturalmente online, disponibile su sephora.it.

Tornano gli ombretti  ombretti Shadow Extrême che For aveva utilizzato già nella New York Fashion Week Autunno/Inverno 2018 proponendo oltre agli iconici grigi e neri anche degli smokey eye molto intensi e spaziando in nuove 20 nuance di ombretti coloratissimi che vanno dal turchese al magenta al melanzana, colori amatissimi da Ford anche in passerella che possono essere modulati per ottenere effetti diversi. L’effetto wow, per non passare inosservata, è assicurato.

Due i finish disponibili, foil e glitter in vendita a 35 euro.

Quattro le tonalità della collazione di Lash and Brow Tint in vendita a 48 euro e in limited edition: è un mascara molto cremoso che può essere usato contemporaneamente anche come eyeliner. Colore sulle labbra con 8 nuance, dal viola al rosso passando al melanzana e al rosa,  di Lip Lacquer, in vendita a 54 euro per un prodotto sofisticato dall’effetto metallico, un concentrato di colore assolutoperun look veramente estremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>