Profumi femminili autunno inverno 2018/2019, le nuove proposte

di Fabiana Commenta

Quali profumi indosseremo nel corso dell’autunno inverno 2018/2019? Le proposte per i profumi femminile per la nuova stagione ovviamente sono numerosissime, ma come districarsi al meglio? 

Le proposte della stagione sono all’insegna della seduzione e del magnetismo fra novità e conferme di profumi diventati ormai dei veri e propri cult. Che cosa scegliere?

Ecco una piccola guida per orientarsi al meglio. 

Tiffany & Co Intense: ecco un profumo adatto per chi cerca una soluzione sofisticata esattamente i gioielli. gioiello. Il nuovo Tiffany & Co Intense è ricco di pepe rosa e mandarino in apertura, iris, benzoino, ambra e muschio animale.

 

Dior Joy by Dior: un profumo che che è un vero è proprio inno alla gioia ella bellezza. La nuova proposta del profumerie François Demachy per l’autunno, è all’insegna del bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino. 

 

Dolce & Gabbana The Only One Eau De Parfum: per le donne più sensuali, il nuovo profumo di Dolce&Gabbana è all’insegna delle note di violetta e caffè, bergamotto, iris, vaniglia. 

Michael Kors Sparkling Blush Eau de Parfum: ecco un profumo adatto per chi non vuole proprio passare inosservata. Un profumo all’insegna del pepe rosa, la pera, il cassis, il gelsomino, l’ambra, la vaniglia. 

Gucci Nettare di Fiori Eau de Parfum: il nome lascia pensare alla primavera, ma il nuovo profumo di Gucci è perfetto per l’autunno – inverno. Rosa e osmanto sono perfetti per creare un accordo legnoso, variazione elegante del classico Gucci Bloom.

Tom Ford Ombré Leather: la nuova proposta di Tom Ford èunisex, per uomo e donna alla riscoperta di una sensualità tattile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>