Cosmoprof Awards 2019, tutti i vincitori

di Emma 0

Spread the love

Sono stati 608 i prodotti e i packaging nuovi presentati nel corso della nuova edizione del Cosmoprof & Cosmopack Awards 2019: i migliori prodotti sono stati premiati da una giuria composta da 28 esperti del settore. 

THE SHAMPOO di BULK HOMME Co.,Ltd. È il vincitore della categoria prodotti per capelli

È uno shampoo ideale per gli uomini men che oltre a detergere protegge il capello e lo modella al momento dello styling.

THE BASE di BaseofSweden è il vincitore della categoria Make-up Product

È un cosmetico innovativo prodotto in Svezia: multifunzionale e dalla consistenza cremosa che consente di eliminare i segni della stanchezza del viso. 

INDIGO MINERAL BASE di Ad Beauty Srl – Indigo Nails Italia è il vincitore della categoria Nail Product

È un rivoluzionario prodotti tre in uno e funziona come base, come colore e come top coat. Luminoso e duraturo. 

Actyvabio di Kemon è il vincitore della categoria Natural & Organic

È la prima linea organica di cura professionale per capelli realizzato con prodotti di origine naturale. 

WABUKI Molecular Drone Postbiotics Serum di warew è il vincitore della categoria Personal Care Product

È primo siero anti rughe al mondo che veicola i principi attivi con micro-droni che viaggiano puntando a cellule-target.

Ma ci sono tante altre novità: presentato il primo profumo che non si spruzza perché in schiuma, il primo anello da trucco con impugnatura in gomma che consente di spalmare il correttore per occhi senza sporcare le dita della Pennelli Faro. 

Spazio alla nuova lozione che riduce i capelli grigi fino al 30% che stimola la pigmentazione naturale di Niche Beauty Lab, la prima prima acqua micellare per lavare i capelli (di ADI srl) o il primo shampoo solo per uomo. Info e dettagli su www.cosmoprofawards.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>