French tuck, la camicia disordinata tra le tendenze autunno 2019

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Novità interessanti arrivano dal mondo della moda e riguardano il look che una donna dovrebbe indossare per essere al pari passo con le tendenze autunno 2019.

Il protagonista assoluto sembra essere in questo periodo il french tuck, un termine che riporta indietro negli anni quando soprattutto le donne francesi si ritrovavano ad indossare capi più mascolini, ma riuscivano a donare una certa sensualità a tutto il corpo. Il french tuck sta ad indicare quella tendenza di indossare una camicia, anche di qualche taglia in più, con la parte anteriore inserita all’interno dei pantaloni o dei jeans e quella posteriore lasciata libera. Un modo alquanto asimettrico di indossare la camicia, ma che dona quell’aspetto sensuale e spettinato che rende il look assolutamente impeccabile per questo periodo autunnale.

Come replicare lo stile french tuck?

Non è di certo un caso che anche grandi star internazionali e non si siano avvicinate a questo french tuck, lanciando praticamente una nuova moda che sta spopolando letteralmente tra le tendenze autunno 2019. Siamo di fronte ad un outfit assolutamente sbarazzino che però conquista davvero tutti, ovviamente più indicato di giorno, meglio se si punta su pantaloni o jeans skinny, per creare quel contrasto tra la parte superiore ed inferiore del corpo. Molti stilisti hanno puntato sul french tuck durante le varie sfilate, da notare insomma come questo stile possa essere ripetuto anche semplicemente indossando un pull over, purché sia leggermente largo e che la parte anteriore sia inserita all’interno dei pantaloni.

Le scarpe ideali per il french tuck

C’è poi chi predilige le sneakers come elemento conclusivo per tale outfit, ma un bel decoltée potrebbe donare un tocco in più di femminilità che renderebbe il look ancora più sensuale. Ci si può sicuramente sbizzarrire con questo french tuck, la camicia indossata a metà è assolutamente l’ideale per replicare al meglio questo outfit mascolino, ma incredibilmente sexy. Può essere un’idea anche indossare capi del vostro partner in questo modo, riuscendo ad essere davvero impeccabili tra le tendenze autunno 2019. L’idea del disordine è il tema centrale per questo tipo di look, ma attenzione a non esagerare con le taglie extra-large, altrimenti poi il risultato sarà un po’ diverso e si perderà tutta la sensualità dell’outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>