Christmas Festival 2, una rassegna natalizia che fa innamorare ogni anno

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Se c’è un periodo dell’anno in cui si respira un’atmosfera diversa, in cui po’ di magia riesce a diffondersi tra le strade, quello è sicuramente il Natale. Tra luci, colori e suoni, la magia di queste festività riesce a coinvolgere sempre più persone. E proprio quella magia è sbarcata anche quest’anno al Città Sant’Angelo Village Outlet. La nuovissima rassegna natalizia, ovvero Christmas Festival 2, aspetta tutti offrendo sorprese, spettacolari eventi e iniziative tipicamente legate alla tradizione.

Dal primo dicembre al 6 gennaio, il borgo cambierà completamente aspetto e l’atmosfera natalizia saprà inglobarvi in maniera totale. Il fascino dello spettacolo di luci, colori, dolci, sorprese, show, laboratori creativi, presepi e quant’altro vi saprà conquistare fin dal primo momento.

Ovviamente non mancherà lo shopping, visto che il Christmas Festival 2 sarà l’opportunità unica per dedicarsi allo shopping e acquistare degli ottimi regali per amici e parenti. Nel caso in cui non abbiate sufficienti idee, una delle migliori cose da fare è quella di puntare sull’acquisto di un’ottima Gift Card, un regalo davvero ideale che va bene non solo per Natale, ma anche per qualsiasi altra occasione.

Il Christmas Festival 2, come detto, propone un’ampia serie di iniziative. Ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta dal 23 novembre fino al 12 gennaio ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 21. Dal primo dicembre fino al prossimo 6 gennaio la meravigliosa mostra nazionale di presepi artistici, che si può visitare nella Piazza Rosa, curata dal maestro Michele Intranuovo, a cui hanno preso parte ben 80 presepisti e 200 opere presepiali. Questa mostra nazionale di presepi è aperta tutti i giorni feriali dalle 15:30 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 20.

Un’altra stupenda iniziativa è La fabbrica dei giocattoli, organizzata dal 7 dicembre al 6 gennaio in Piazza Rosa. Una vera e propria raccolta di giocattoli che poi verranno donati in beneficenza e consegnati ai bambini più bisognosi. Da non perdere anche i vari eventi del 7 dicembre, a partire dai numerosi laboratori creativi in cui i bambini avranno la possibilità di divertirsi e, al contempo, creare dei bellissimi oggetti insieme ai vari animatori presenti. Il selfie nella boule de neige gigante nella Piazza Rosa e la dimostrazione dell’antica arte presepiale. Domenica 8 dicembre spazio al Bosco Incantato, allo show Trampoli e Luci Angeli di Natale. Il 15 dicembre si aggiungeranno anche lo spettacolo della slitta di Babbo Natale e lo spettacolo di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Il 21-22-23-24 dicembre ci sarà anche la merenda con Babbo Natale, mentre il 4-5-6 ci sarà spazio, rispettivamente, per gli eventi Befana Game, Laboratorio Befana e Befana Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>