Piumini 100 grammi che passione, da indossare anche sotto al cappotto

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Uno dei capi più utilizzati in questo periodo dell’anno e considerato sempre alla moda, è il classico piumino leggero, capace di riscaldare, ma allo stesso tempo essere versatile e adattabile a qualsiasi tipo di look.

I piumini 100 grammi hanno letteralmente sbancato negli ultimi anni, perfetti per uomini e donne, anche se nel campo della moda femminile si può puntare su una vasta varietà di modelli, da accontentare insomma davvero tutte. Ecco quindi che i piumini leggeri 100 grammi possono essere assolutamente indispensabili nel periodo invernale, anche perché ormai sono realizzati con tecnologie avanzate che permettono di essere caldi, ma allo stesso tempo proteggere dal vento e dalla pioggia, senza però affidarsi a misure extralarge.

Il piumino sotto al cappotto, la novità della moda invernale

Non è un caso che si faccia affidamento sui piumini 100 grammi anche con look eleganti, i vari stilisti riescono a creare modelli di alta moda adatti anche sopra un bellissimo abito. Effettivamente ciò che sta spopolando tantissimo in questo periodo tra la moda invernale è puntare su un piumino leggero addirittura sotto al cappotto. In casi in cui si ha la necessità di indossare qualche cappotto bello ed elegante dal punto di vista estetico, ma poco caldo dal punto di vista pratico, ecco che la soluzione migliore è proprio quella di indossare al di sotto un bel piumino leggero.

Piumini leggeri sì, ma non si rinuncia all’oversize

Chiaramente quello più adatto a questo tipo di utilizzo è il tight-to-the-body, quello che segue alla perfezione la forma del proprio corpo, quindi molto aderente, come se fosse una seconda pelle. In questo modo si potrà essere eleganti, ma senza rinunciare al caldo del proprio piumino. Una soluzione che stanno adottando moltissime star del mondo fashion, ma non solo, tutti insomma non vogliono rinunciare alla comodità ed all’utilità di questi piumini 100 grammi anche in situazioni più mondane ed eleganti.

C’è poi chi non vuole rinunciare alla sensazione da piumone di quest’incredibile capo di abbigliamento e punta su modelli più bombati, oversize che avvolgono l’intero corpo tenendolo al super caldo, quasi come se non ci fosse differenza rispetto al proprio letto. E’ un mondo variegato che permette di poter puntare su stili differenti, ma se si vuole essere alla moda è sicuramente consigliabile puntare su piumini 100 grammi da inserire anche sotto al cappotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>