Jennifer Lopez pronta per una nuova beauty line

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Le star di Hollywood, ma in genere i personaggi più popolari dello showbiz, sono esempi di bellezza da seguire per noi comuni mortali e quando si parla soprattutto di make up, è inevitabile lasciarsi coinvolgere dalle donne più belle del pianeta, come ad esempio Jennifer Lopez.

E’ stata la stessa star del Bronx a voler comunicare una notizia importante ai suoi followers su Instagram, invitandoli a stare in campana perché a breve darà vita ad una nuova beauty line. Probabilmente non si tratterà esclusivamente di make up, ma di tutto ciò che ruota intorno alla routine di bellezza quotidiana di una donna, dove si passa da creme di vario tipo, fino a puntare sul rossetto più adeguato per ogni occasione. Ci sarà però una linea guida, riguardante soprattutto i prodotti make up, che apparterrà a questa beauty line di Jennifer Lopez e nel dettaglio si fa riferimento al trucco glow.

Jennifer Lopez seguace del trucco glow

L’effetto naturale è quello che secondo JLo può notevolmente migliorare l’aspetto di una donna, in questo modo non sembrerà troppo artefatta. Un trucco nude che la stessa star hollywoodiana ha mostrato sull’ultimo post su Instagram dove appunto accenna all’arrivo di una nuova beauty line firmata da lei. E’ quello ideale per coloro che sono appena rientrate dalle vacanze, quindi la pelle risulta essere sicuramente più abbronzata e le sfumature nature o nude sono perfette per mantenere vivo l’effetto bronze. D’altronde JLo si è sempre contraddistinta per questo suo make up a tinte glow, dove ovviamente non deve mai mancare la luminosità del viso garantita dall’utilizzo degli illuminanti.

Una beauty line per JLo senza distinzione di generi

Ombretti, bronzer, highlighter e rossetti tutti con nuance naturali. Sarà a questo punto alquanto interessante scoprire questa beauty line targata Jennifer Lopez che però sarà volta a tutti, senza distinzione di generi. Quando si parla di bellezza non bisogna soffermarsi su degli stereotipi, ognuno è bello con i suoi pregi ed i suoi difetti e Jennifer Lopez vuole puntare fortemente sulla naturalezza del lato make up, senza creare artifici o maschere che rendono molte donne totalmente differenti da come appaiono in realtà. Il trucco glow sarà quindi alla base della beauty line di JLo, ora non ci resta che attendere il suo lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>