Make up, le tendenze autunno-inverno 2020-2021

di Lucia D'Antuono Commenta

Con l’arrivo dell’autunno ecco che le donne iniziano a concentrarsi maggiormente sul make up, anche perché tendenzialmente in estate si ha una carnagione più abbronzata e si tende a non truccarsi troppo.

E’ interessante a questo punto scoprire quali saranno le tendenze autunno-inverno 2020-2021 per quel che riguarda il campo make-up, indispensabile per la bellezza di ogni donna. Difficile insomma uscire di casa senza nemmeno un filo di trucco, ogni donna sente l’esigenza di dover migliorare con semplici escamotage il proprio aspetto e vediamo allora quale make up è maggiormente di tendenza per la prossima stagione autunnale-invernale.

Make up nude indispensabile per autunno-inverno 2020-2021

A farla da padrone sarà sicuramente il make up nude, ossia un trucco molto naturale, seppur luminosissimo, infatti non bisognerà mai uscire di casa senza aver utilizzato un buon illuminante. La particolarità delle tendenze autunno- inverno 2020-2021 per il mondo make up riguarda proprio il tocco in più dato dall’illuminante che va applicato prima del fondotinta per donare luminosità al contorno occhi. Il make up naturale è adatto tra l’altro per qualsiasi tipo di occasione, di giorno o di sera, per una semplice passeggiata o un evento mondano, non sbaglierete assolutamente mai.

Come realizzare un perfetto make up nude?

Per realizzare un make up nude impeccabile bisogna però seguire delle regole fondamentali. In primis bisogna concentrarsi sul colore della propria pelle, se si ha una carnagione più chiara o più scura ed in base a questa tinta optare per un buon fondotinta. Quest’ultimo non deve mai essere troppo pesante. Fatto questo si può passare poi agli occhi, qui gli ombretti più gettonati sono quelli dai colori naturali e caldi, come la pesca, il corallo ed attenzione al mascara, deve essere bello abbondante in modo da far risaltare le ciglia.

Per le labbra tra le tendenze autunno-inverno 2020-2021 in campo make up prevale il colore rosso. In tutte le sue sfumature il rosso non deve mancare mai sulle labbra delle donne, ma è anche gettonatissimo in campo manicure e pedicure. Va bene quindi puntare su un make up naturale, ma il tocco in più va dato dal rossetto che deve necessariamente essere infuocato, acceso,irresistibile. Cosa aspettate a puntare su questo make up?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>