Halloween si avvicina: ecco tutti gli accessori che non possono mancare

di La Redazione 0

Spread the love

Manca poco ad Halloween, ai party in maschera e alle serate da paura. Tutti si chiedono in anticipo come vestirsi per halloween e quali accessori indossare, ma in molti evitano il travestimento e odiano i soliti temi scontati riproposti ogni anno per questo evento.

È possibile partecipare ad una festa di halloween, a tema, anche senza travestirsi. Sorprese? Bastano alcuni accorgimenti come un vestito in pizzo e degli accessori molto particolari, per poter entrare perfettamente nella parte di “travestimento” senza impazzire.

In questo articolo abbiamo selezionato una serie di accessori adatti per un piccolo travestimento di Halloween.

Gli accessori che non possono mancare ad Halloween

Per una serata o un weekend in tema Halloween, non può mancare il classico stile dark, che si adatta perfettamente a qualsiasi tema, è sexy e travolgente al tempo stesso.

Tra gli accessori immancabili troviamo i gioielli e le lenti a contatto colorate. Si alle maxi collane con la croce, in argento, e caratterizzate da dettagli come pietre nere. Le collane si abbinano facilmente agli orecchini pendenti, un must have della stagione, con pietre scure, piccole croci o teschio.

Con gli anelli ci si può sbizzarrire in tutti i modi grazie allo stile gotico, anelli in argento caratterizzate da pietre nere, anelli con il teschio, oppure, è possibile utilizzare i classici anelli con sigillo. Per le cinture, invece, è possibile sbizzarrirsi con una cintura corsetto che si abbina perfettamente con un abito in pizzo nero.

Lenti a contatto decorative

Le lenti a contatto colorate sono sempre state un elemento decorativo per le feste in tema, ma anche per i film horror o per i video musicali, perché permettono di modificare a piacimento lo sguardo delle persone. Sono diventate celebri dopo il famoso video di Michael Jackson, Thriller, oppure grazie al look di Marilyn Manson.

Le lenti a contatto decorative, oggi, sono accessibili a tutti e in una vasta gamma di stili e colori. È possibile trovare lenti a tinta unita con colorazioni come rosso, blu, verde o nero, ma è molto facile acquistare lenti con disegni come stelle, x, fiori, strisce e così via.

La grande varietà di lenti a contatto colorate disponibili in commercio, permette di trovare le lenti perfette per una festa di Halloween: ci sono quelle come gli occhi di gatto, aquila o lupo, lenti completamente bianche oppure le lenti a contatto con le spirali.

In base al tipo di lente è possibile coprire la parte bianca dell’occhio o solo le pupille.

Esempi di abbigliamento per una festa di halloween

Anche per chi odia travestirsi ad Halloween, è possibile sfoggiare un look forte e terrificante per sostituire il classico travestimento. Si agli outfit in stile dark, con abiti maxi, midi o mini in pizzo rigorosamente neri e, perché no, anche semi trasparenti, adatti per una notte spaventosa.

Le scarpe da abbinare possono essere un paio di stivali alti o décolleté caratterizzati da dettagli dark come borchie o punte.

Il vero tocco di stile dark all’outfit è dato dal collant, si ai collant con disegni come teschi, croci o strisce, preferibilmente in velluto, per un outfit spaventoso e cool al tempo stesso.

Attenzione ad abbinare lo stile di tutti gli accessori e di non utilizzare più di due tipologie di disegni differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>