Teresanna Pugliese si lancia nel mondo della moda e lancia un brand

di La Redazione 0

Spread the love

Finalmente qualcuno che, raggiunta in maniera improvvisa la notorietà (come purtroppo avviene a volte per coloro che partecipano ai reality tv) inizia a fare qualcosa di concreto che non sia attendere una chiamata e un contratto da Hollywod. Teresanna Pugliese, la controversa ma anche amata tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, dopo aver dimostrato durante il programma, di possedere grazia e stile in varie occasioni.

Ovviamente la ragazza non si lancerà da sola nel vuoto in questa avventura, ma con opportuna avvedutezza ha deciso di affidarsi al noto marchio Bagatelli. E così, mentre ormai Uomini e Donne ha ceduto il passo alle vacanze estive da ormai oltre un mese; i protagonisti più amati della stagione continuano a far parlare di loro e la bella Teresanna sottolinea in un’intervista al settimanale Vip:

La moda è la mia passione da sempre e da questo momento mi ci potrò finalmente dedicare perché la storia con Antonio, che sta andando a gonfie vele, mi regala molta serenità. Inizierò presto una collaborazione con il marchio Bagatelli, di proprietà di un mio amico stilista. Amo i vestiti d’epoca, anche dal gusto hippie e mi piace essere sempre originale in fatto di look. Sfrutterò le mie competenze personali per fare un buon lavoro.

La tronista partenopea ha insomma le idee chiare sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, Ricordiamo infatti che solo un mese fa scelse senza indugi il corteggiatore Antonio Passarelli, preferito a Francesco Monte, da molti incarnazione del fiabesco principe azzurro. Questa iniziativa forse riuscirà a spazzare via le critiche sulla sua vita sentimentale, in molti infatti non hanno gradito la scelta della tronista e avrebbero preferito vedere concludersi la favola con il dolce Francesco al suo fianco. Non ci resta che fare a Teresanna un in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>