Naory, collezione beachwear estate 2011

di Benedetta Commenta

Visto che da domani l’estate entra a far parte della nostra vita in piena regola, oggi voglio presentarvi la collezione dei costumi da bagno del brand Naory (appartenente al gruppo Chriesties) per la stagione primavera estate 2011.

Per l’estate 2011 il brand ha puntato molto sullo stile etnico- tres chic, perfetto per una donna di carattere che ama passare il suo tempo in spiaggia tra sole e mare.

I nuovi costumi da bagno sono un mix di decori indonesiani ed ha un allure molto wild far west ed i capi si adattano a tutte le esigenze e sono divisi in bikini, dalla forma a triangolo scorrevole, imbottito, alto, bikini push-up, ferretto, a fascia e triangolo con nodo, tutti coordinabili ai diversi modelli di slip a laccetti, con fiocchi, slip alto, culotte e brasiliana, poi ci sono i costumi interi cut-out con particolari tagli, kaftani ultra leggeri in chiffon, abitini in jersey, parei, top, t-shirt e molto altro.

La palette di colore è dominata dai toni vivaci e scintillanti oltre che al nero con dettagli preziosi. Il beachwear Naory si distingue in varie linee:

La serie Tirrenia ha particolari grafismi naif, mentre è fresca e divertente la linea Bibbona, la collezione Cinquale è caratterizzata da una cascata di strass in cristallo.

La serie Fiascherino è caratterizzata dall’espressionismo ed è arricchita da una decorazione irregolare in madreperla, inoltre è carica di colori su fondo bianco per il bikini a push-up, il triangolo con imbottitura estraibile, la fascia morbida, il bikini ferretto, il triangolo alto ed un intero olimpionico.

La serie P.to Venere è caratterizzata da una tinta unita su tessuto brillante inoltre è ricca di applicazione di roselline dai materiali differenti ton sur ton.

La serie Tellaro è caratterizzata da una serigrafia in rilievo in un motivo astratto multicolor su base microfibra, accompagnata da un accessorio simile ad un gioiello primitivo. La serie Tellaro, nelle due varianti di bianco e nero, ha realizzato un prezioso bikini triangolo rivestito da paillettes colorate, uno intero destrutturato, e tre abiti corti.

La serie Fiumetto è caratterizzata da un finto unito con motivo jacquard tono su tono ed è la più elegante delle proposte ideata nelle tonalità di nero, bianco e fucsia.

La serie Camaiore è caratterizzata da toni caldi e decori asiatici, proposta nei colori di verde e rosa. Per finire la serie Calafuria, in leggerissimo cotone e stilizzata da una delicata passamaneria e da leggeri volants.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>