Doubleice, presenta la collezione degli occhiali da lettura Dundee

di La Redazione 0

Spread the love

Oramai l’estate è finita, manca meno di un mese all’inizio dell’autunno, che come ogni anno ci porta tonalità calde e sornione. Con l’arrivo dell’autunno, tra l’altro la mia stagione preferita, la moda ci porta nuove idee ed un nuovo look tutto da scoprire e tra tanti brand Doubleice lancia la sua proposta.

In linea con la nuova stagione, la collezione di occhiali da lettura Dundee by Doubleice ci immerge nell’autunno con proposte che spaziano dalla scala cromatica dell’arancione e del beige fino al marrone e al verde, ma tranquille lady, c’è anche il viola delle vigne e il grigio antracite come proposta di occhiale Dundee, e ancora un azzurro e un bianco per chi preferisce rimanere accordato a tonalità più estive.

In questa collezione, un tocco inedito rende gli occhiali particolari rispetto a tutti gli altri, difatti le aste sono in pelle, raffinate e perfettamente coordinate con la mascherina.

La qualità è sempre quella degli occhiali certificati Certottica e la cura dei dettagli è la stessa che caratterizza tutti gli occhiali Doubleice, venduti anche nelle miglior farmacie e garantiti cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>