Miss Bikini Luxe, costumi estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Siete alla ricerca di costume da bagno unici, eleganti e decisamente di tendenza? Beh, Miss Bikini ha pensato a tutte noi con la Linea Miss Bikini Luxe per la primavera estate 2012.

La linea è figlia del Made in Italy, la qualità e i dettagli perfetti, con tanto di lavorazione fatta a mano, garantiscono alla collezione quel qualcosa in più.

I capi della collezione Miss Bikini sono composti da splendidi prendisole e costumi da bagno molto interessanti, un mix tra eleganza e seduzione, che da sempre contraddistingue il marchio. Giorgia Jenca ha detto della collezione:

Il concetto di lusso contemporaneo coincide con la capacità di comprendere, apprezzare e valorizzare l’eccellenza che sta dietro al prodotto: questa collaborazione nasce da qui, all’insegna della distinzione, nella nostra migliore tradizione. Le collezioni Miss Bikini Luxe serviranno a completare l’immagine legate a Fiart Mare, sia nel catalogo del Gruppo che nelle occasioni ufficiali di presentazioni degli yacht.

I prendisole sono molto leggeri con fantasie sfumate, mentre i costumi da bagno hanno oblò, si distinguono in costumi da bagno interi ed i bikini che sono a fascia. La linea è particolare anche grazie alle sue combinazioni di tessuti diversi uniti tra loro e da applicazioni di perline, ricami a laser e rouches in seta, non mancano i dresses in seta stampata e caftani.

La campagna è stata girata nella splendida cornice dell’Isola d’Elba, in un’atmosfera super elegante e lussuosa resa ancora più di classe dalla presenza degli yatch. I bikini sono i protagonisti e si compongono di reggiseno a triangolo abbinati a slip bassi alla brasiliana o con laccetti intriganti, ma anche i reggiseni a fascia, must have dell’estate 2012, ma non dimentichiamoci del costume intero, molto chic!

I colori, sono tanti, non più mancare il classico nero, che il brand impreziosisce con dettagli glamour come perline, ma anche ricami, inoltre la collezione comprende, pareo, copricostume, prendisole, le borse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>