Liu Jo, collezione costumi Estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Per l’Estate 2012 il brand Liu Jo propone tre linee diverse di costumi, dallo stile e dalla personalità differenti e per le diverse atmosfere e situazioni delle nostre giornate e serate di mare.

Ad evocare il colore del mare, nelle sue diverse sfumature è la linea  Paradise Blu con tonalità che vanno dal coral blue, al teal, al nero e si illuminano, come la superficie dell’acqua luccica al sole, grazie  all’applicazione di perle,  strass, paillettes e punti luce ricamati a mano. E così le tinte unite sono movimentate e arricchite da pois.

I  modelli a diposizione includono costumi interi e bikini, push-up, triangoli imbottiti e non, fasce, culottes, slip e brasiliani con i fiocchi.

La stessa varietà di modelli si ritrova nella linea Glam che include anche borsoni, teli, maxi-parei e infradito. A caratterizzare i pezzi della collezione sono le metallerie ricamate e termosaldate, associate alla microfibra lucida color asfalto sui modelli di jersey; ci sono poi il classico nero lucido è arricchito da un gioco di nodi e ciondoli argentati.

Le stampe  vedono un mix di loghi all over in bianco e nero in cui si mescolano stampatello, corsivo e pois.

La linea Elegance è, infine, perfetta per risolvere la questione dell’outfit adatto all’aperitivo, fatto dopo una giornata passata in spiaggia, senza ripassare da casa. I tessuti e le stampe vedono il sangallo in color gloxinia, il maculato velato nei toni di moro, così come le maxi-macule, le stampe fotografiche di rettile su microfibra e, ancora, il bianco e il canvas.

Abbiamo inserito, per voi qualche immagine: giusto per darvi un’idea dei diversi mood della collezione Liu Jo Estate 2012. Sul sito del brand troverete il resto della collezioni…

E dopo aver guardato, considerato, apprezzato tutte le linee di beachwear che vi abbiamo presentato in questi giorni… Un weekend di shopping pre- mare non ve lo toglie nessuno…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>