Fisico Costumi: moda mare estate 2012

di La Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di una collezione beachwear unica e molto sensuale, vi presento la collezione mare di Fisico Costumi realizzata da Cristina Ferrari, stilista ed ideatrice del brand.

I costumi del brand per questo 2012 prendono ispirazione dalla colorata terra brasiliana, i colori sono raggianti, vivaci così come le atmosfere di Rio e dei suoi abitanti.

La collezione comprende la linea Classic, Collection e Beach Couture e oltre alla linea prettamente comprensiva di bikini, propone abiti, dress, maglie e pantaloni in seta e tessuti leggeri.

La linea Classic, ripropone i best-sellers e i capi storici, la linea Collection, le novità della stagione, e la Beach Couture, è solamente la linea di abbigliamento mare. La linea maschile è venduta principalmente nei negozi monomarca, mentre la Fisichino comprende abbigliamento mare per bambina.

La collezione 2012 presenta delle caratteristiche ben definite:

Frange Laser: la microfibra tagliata a laser per frange décor su costumi, pants e abiti. Balze di frange in seta ornano abiti a ceste in paglia cosparsa di fiori macramé.
Edonismo Floreale: è la fantasia Sanderson per microfibre, pizzi e voile creponne su lunghi abiti e caftani.
Light-Gold: Il dettagli gioiello riproduce dorati serpenti che diventano fibbie per abiti da cocktail e nello swimwear. Il nuovo bikini ha il reggiseno a fascia con pavé di cristalli Swarovski, non mancano imprimés cocco su tulle stretch e su preziose clutch dorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>