Pennyblack, abiti e frullati in Let’s Smoothies

di La Redazione 0

Spread the love

No, non si tratta esattamente di frullati ma di smoothies, che sono altra cosa: si tratta di bevande a base di frutta e verdura frullate, si ma senza l’aggiunta di latte o di ghiaccio. La consistenza finale è morbida e vellutata e l’aspetto ha il colore acceso e naturale della frutta.

L’idea di base  è che, alcuni abiti, possano risultare ai nostri sensi, simili agli smoothies di frutta. E allora sarebbe un’esperienza assai piacevole godere insieme di entrambe le cose. Da qui nasce Let’s Smoothies, l’iniziativa lanciata dal brand Pennyblack in collaborazione con il catering creativo La Papilla Brilla e KitchenAid.

Da domani, 16 maggio, prenderà il via aun progetto itinerante che toccherà sei store Pennyblack italiani: all’interno di questi,  La Papilla Brilla presenterà una serie di innovative ricette  smoothie ispirate ai colori della collezione PE 2012di Pennyblack.

Si parte  da Padova (16 maggio) e  si passa per Verona (17/05), Reggio Emilia (18),  Cremona (23), Milano (24) per  arrivare a  Roma (25 maggio).

Intanto, potete guardarvi le ricette sulla pagina facebook o sito di Pennyblack .

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>