Oysho, bikini estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il celeberrimo brand spagnolo low cost Oysho, per le collezioni primavera estate di underwear, ci propone la linea di costumi da bagno per l’estate 2012 davvero interessante con costumi tutti colorati e a fascia, con spalline removibili.

Oysho per questa stagione estiva ha deciso di puntare su un modello di razza, ossia il bikini, ma con reggiseno a fascia, con imbottitura e senza. Le amanti dell’intero possono dormire sonni tranquilli, non mancano i costumi interi classici solo all’apparenza, basta guardare il modello color crema, e vedere una profonda scollatura sulla schiena e una allacciatura a incrocio con le spalline.

I bikini, sono innumerevoli, le amanti del classico potranno puntare sul classico, a tinta unita oppure, che tra l’altro seguono le tendenze del momento, e tanti modelli stampati.

Molti bikini, sia a fascia che a triangolo, presentano una stampa floreale con innumerevoli tinte vivaci e delicate tinte pastello, ma le proposte non sono di certo terminate, difatti ci sono anche le proposte a righe nei toni del rosa e del celeste.

Oysho, così come numerosi brand in circolazione, ci da l’opportunità di poter acquistare separatamente reggiseno e slip, così da creare combinazioni diverse oppure di scegliere taglie diverse per i due pezzi come spesso accade.

Essendo un brand giovanile, Oysho ha dei prezzi abbordabilissimi, con costi poco superiori a quelli di altri brand di moda low cost.

Pensate che il prezzo medio di ogni reggiseno, è di 19,99 euro mentre, per quanto riguarda gli slip, il costo è di 14,99 Euro. Il costo è veramente easy, non alto, tra l’altro per una qualità oltre la media. Oysho del resto è un brand da sempre specializzato in costumi da bagno e lingerie, è apprezzato da giovani e meno giovani, ha linee interessanti, prezzi tranquilli e segue sempre le ultime tendenze moda. Non male un’estate all’insegna dei costumi da bagno Oysho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>