Pin-up Stars moda mare estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Pin-up Stars per la stagione estiva ha realizzato dei costumi da mare decisamente alla moda e molto sensuali.

L’estate 2012 si tinge del bianco, rosso, blu marinaro per i motivi a pois, mentre per i motivi “bandana” il giallo pallido, il celeste e il rosso vivo.

Il beachwear estate 2012 di Pin-Up Stars sono rivolti a tutte coloro che amano sentirsi sensuali e ed hanno un carattere deciso, per coloro che amano il divertimento e lo stile.
Madrine della linea son state le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

La collezione prende ispirazione dalla femminilità, e si parte con il prendere in considerazione la moda Pin Up degli anni ’40 -50, passando tra marinarette e dive americane, fino agli anni ’80 con.

Per i modelli che prendono ispirazione dal mondo marinaro i due pezzi sono più semplici con slip a vita alta e reggiseno a balconcino, ma anche bikini con reggiseno a fascia con nodo e gonnellini con ruches.

I costumi anni ’80 hanno i reggiseno a triangolo e gli slip brasiliane tra l’altro sono abbinabili a dettagli in denim e mini-gilet, mentre la fantasia è delle bandane ed i tagli stile brasiliane, con reggiseno a triangoli e interi con tagli sui fianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>