Costumi da Bagno, novità e tendenze Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Il caldo è arrivato davvero e ormai ci sembra di sentire la sabbia bollente e l’acqua salata fresca e il profumo della crema solare. Più di tutto ci sembra arrivato il momento di scegliere il costume da bagno; ma ad una condizione…

 

No, non parliamo di diete e sfiancamento in palestra ma di documentarci su quelle che sono le tendenze di stagione e vi assicuriamo, sono decisamente interessanti: colori decisi e brillanti, in color block come quelli proposti da Benetton Undercolors o da Yamamay per i suoi bikini double face.

Ci sono le stampe tropical e floreali di Triumph e di H&M che propone anche le trendissime frange per i bikini fatti indossare alla super testimonial  Beyoncé.

Le righe resistono ancora dalle sfumature turchese per Calzedonia, nei toni fluo con Koi e classiche per Sundek che le accompagna agli scacchi, altrettanto di tendenza. Si arriva alle fantasie optical, black and white per Koi e in lilla per Parah e all’allure decisamente Seventies dei bikini e dei costumi interi di Verdissima.

Ancora bagliori metal e sfumature degradè per i costumi di Parah, mentre Divissima propone  trendissime secchiate di colore, mentre più classico è il bikini di Poppea con piccole stelle marine e laccetti.

Per il resto, puntate pure, e ancora, sulle stampe animalier e sull’ispirazione retrò, Fifties in particolare, vita alta inclusa. Ricordandovi che poche cose possono essere considerate terribilmente fuori moda ma che dovete stare attente a selezionare solo quelle che stanno terribilmente bene al vostro fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>