Bikini in pelle, di Divissima.it

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi si parla di… Costumi. Si, è qualche giorno che lo facciamo ma siamo abbastanza certe di star interpretando  i vostri desideri e i vostri pensieri interamente  rivolti al contesto mare, spiaggia, aperitivo al bar della spiaggia.

Ma i costumi di oggi, hanno un tocco davvero particolare. E sono adattissimi in effetto ad affrontare la conclusione della giornata al mare, al bar della spiaggia di cui sopra. Anzi: immaginate di avere il vostro Cosmopolitan in mano e che partano le note di Girls Just Wanna Have Fun, un classico degli ’80 di Cindy Lauper. Ed il mood è quello giusto, perchè agli Eighties sono ispirati proprio i costumi di Divissima. it: Il marchio di lingerie in pelle ha, infatti, lanciato Mini Bikini in pelle LEATHER LINE LIMITED EDITION.

Si tratta di una linea di costumi da bagno in vera pelle. Sono lavabili e testati in acqua clorata e sala. Si compongono dell’intramontabile reggiseno a triangolo e di due slip ridotti. Con un modello minimal ed uno regular Bottom.

Andate pure a guardarvi la collezione, direttamente sul sito  Divissima.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>