MTV Movie Awards 2013, i look migliori dal red carpet

di La Redazione Commenta

Spread the love

Per la cronaca anche gli MTV Movie Award hanno eletto The Avengers migliore film dell’anno, nominando la coppia Bradley Cooper e Jennifer Lawrence come Miglior Attore e Attrice.

Ma  a noi interessa premiare, su tutto, i look e gli stili migliori visti sfilare sul red carpet a partire da Zoe Saldana in  Givenchy:  semplice maglia nera a maniche lunghe e lunga gonna a fiori con spacco ed inserti di trasparenze, ovvero una delle creazioni  più riuscite di Riccardo Tisci viste in passerelle per la prossima stagione.

E poi a contrasto con il  nero c’è la gonna  di un giallo brillantissimo corta sul davanti ma con lo strascico sul retro abbinata ad una clutch della stessa tonalità. Questa è la scelta di Kerry Washington in Michael Kors.

La scelta di Chloe Moretz è andata ad un miniabito interamente in denim di Louis Vuitton; Mentre  Holland Roden ha scelto il total black di Donna Karan: profondo scollo a V e ampia gonna a ruota con inserti di fasce trasparenti.

Selena Gomez era un trionfo di oro, frange e jais in abito corto di Julien Macdonald: decisamente approvata. Sfumature metalliche, blu elettrico e trasparenze invece per una graziosa Kylie Minogue in Paco Rabanne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>