Christian Louboutin presenta le nuove pumps Batignolles

di La Redazione 0

Spread the love

Vi abbiamo raccontato, qualche giorno fa, della campagna pubblicitaria di Christian Louboutin per la prossima Primavera/Estate 2013 e dell’idea di far immortalare le sue scarpe come esche appese all’amo.

E allora dovevo dirvi che abboccherei molto volentieri alle nuove décolletées chiamate Batignolles:  si tratta di una rivisitazione delle iconiche pump Pigalle, (naturalmente incluse anche nella mostra Shoe Obsession a New York) e sono una delizia con tacco altissimo. Rispetto alle Pigalle le Batignolles, che prendono il nome dal quartiere parigino frequentato dai pittori impressionisti, presentano una linea più morbida che accompagna sinuosamente la forma del piede.

Monsieur Louboutin le ha definite:

“Una vera e proria “virgola” nella figura della donna, come deve essere la vera scarpa femminile per eccellenza”

Una virgola sexy, dall’imancabile suola rossa, che  anche  Kerry Washington ha  adorato, la Broomhilda di Django Unchained, ultimo fortunato successo di Quentin Tarantino,  ha deciso di presentarsi alla prima in look total white completato indossando le Batignolles bianche.

Le nuove pumps sono comunque disponibili in tanti golosi colori come il giallo  canarino ed il rosso o i più classici nero e nude: quest’ultimo è il colore che Louby stesso consiglia alle donne per slanciare le gambe.

Le trovate nelle boutique ed anche sullo store online, alla modifica cifra di 625 dollari: magari se fate tante moine nei prossimi giorni potreste ottenerle come pegno d’amore per San Valentino ormai arrivato. In caso invece vi toccasse la solita scatola di cioccolatini, almeno godetevele nella gallery.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>