Idee regalo low cost per San Valentino da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Manca davvero poco a San Valentino e per chi ancora non avesse trovato il regalo perfetto per la propria metà, oggi vi diamo ancora qualche idea, tutta all’insegna del low cost e dei cuori, protagonisti di accessori o capi di abbigliamento. Su Etsy, il sito online più famoso del fai da te e dell’artigianato, c’è da sbizzarrirsi. Ho scelto per voi la collana con il cuore fatto di Lego, da regalare ad una tipa geek.

Di Gap la camicia blu elettrico con cuori rosso fuoco in viscosa, mentre di Asos il maglioncino a coste slim con toppe sul gomito a forma di cuore. Di Topshop l’abito in viscosa con manica 3/4 con fiori fucsia in campo nero. Una fila di cuoricini nei colori dell’arcobaleno, spuntano sul maglioncino trovato su Urban Outfitters e ancora cuori in stampa all over per la tuta black & white.

Romantica e perfetta per un look casual chic, la t-shirt smanicata con cuore in pizzo e con un foulard si va sempre sul sicuro. Un’ottima occasione il bijoux scontato di Betsey Johnson, con cuore glitterato e doppia catena con fiocchino e cristalli. Per finire la sneaker Comme des Garcons, diventata ormai un must have, con il cuoricino con gli occhi, realizzata nella versione bassa e alta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>