Mango per San Valentino, capi e accessori romantici in rosso vibrante

di La Redazione 0

Spread the love

Vi avevamo proposto di presentarvi alla cena di San Valentino avvolte da una nuvola di zucchero filato rosa. Ma ora che il momento si avvicina il colore del romanticismo per eccellenza, il rosso vibrante dei cuoricini, appare una nuance altrettanto adatta.

Ed ecco allora una selezione di capi ed accessori proposti da Mango e Mango Touch proprio in questa tonalità, a partire dal lungo e impalpabile abito  con scollo a cuore e  da quello con con scollo a V incrociato e gonna plissettata. Deliziosi sono poi gli abiti con pannelli chiffon e i tubini con micro-cintura in vita.

Decisamente  sexy è l’abito avvitato con fasce a rilievo o la minigonna scamosciata con zip anteriore. In alternativa l’abitino color block o la gonna a matita o i pantaloni dal taglio dritto da abbinare alle  bluse satinate o  con romantici fiocchi o con piegoline sullo scollo.

Tra le proposte anche maglie asimmetriche e coprispalle. Mentre deliziosi sono i giacchini bouclè, i pullover in maglia devoré  o quelli a righine  anche da abbinare agli shorts in denim.

Tra le borse troviamo la bowling in vernice lucida e le  tracolle con chiusura metallica o tempestate di borchiette dorate con nappina. Le scarpe adatte, sono invece le decolleté scamosciate con punta metallica e tacco a spillo foderato.

E, per finire una pioggia di accessori come i foulard in cotone stampato e le cinture incluse le romanticissime fusciacche scamosciate. E poi pendenti  con tre pietre sfaccettate in diverse nuance così come la meravigliosa collana con elementi tondi in resina. Altrettanto interessante è il braccialetto con pannello effetto pelle.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>